Webidoo: Ferdinando Gatto nominato Chief Information Officer

Ferdinando Gatto è stato nominato Chief Information Officer del Gruppo Webidoo. Ha un background solido e diversificato nel settore della gestione aziendale e della digitalizzazione, provenendo da aziende di prestigio come IBM, Origin, Nexo, Eni e Gruppo Formula. La sua esperienza in progetti di digitalizzazione per grandi aziende e PMI lo rende un asset importante per Webidoo.

Nel ruolo di Chief Information Officer, Gatto si concentrerà sull’implementazione di soluzioni mirate a ottimizzare i processi e i sistemi informatici interni di Webidoo. La sua responsabilità principale sarà garantire la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture IT dell’azienda. Inoltre, svilupperà e attuerà strategie tecnologiche per supportare l’intera organizzazione, contribuendo alla crescita e alla trasformazione digitale dell’azienda.

La sua laurea in Economia, unita alla vasta esperienza in ruoli organizzativi e progetti di digitalizzazione, fornirà a Webidoo una guida preziosa nella definizione e nell’attuazione di strategie per rimanere all’avanguardia nel panorama digitale in continua evoluzione.

Torna in alto