Cappelli RCCD: Alessia Marconi nuova partner

Cappelli RCCD annuncia l’apertura dell’energy desk con l’ingresso, presso la sede di Milano, di Alessia Marconi in qualità di partner. L’ingresso di Alessia Marconi si inserisce nel percorso di costante innalzamento del livello di competenze in ogni area in cui lo Studio opera e permetterà di consolidare il proprio posizionamento nell’area del diritto amministrativo, con particolare attenzione al settore dell’energia.

Nella sua esperienza professionale, maturata in primari studi italiani e internazionali, Alessia Marconi ha avuto modo di assistere società nazionali e internazionali, anche partecipate da enti pubblici, in molteplici settori regolati, contribuendo, nell’ambito del settore energetico, ad alcune tra le principali operazioni di M&A e project financing riguardanti fonti di energia rinnovabili e tradizionali, nonché negli ambiti della generazione distribuita e della mobilità elettrica. Nella sua carriera si annoverano inoltre importanti operazioni e attività di assistenza nell’ambito dei contratti di diritto pubblico, procedimenti antitrust, infrastrutture, logistica e trasporti, farmaceutico, real estate, procedimenti antimafia.

“L’ingresso di Alessia Marconi rappresenta un passo ulteriore nella strategia di crescita dello studio” sottolinea il name partner Michele Crisostomo, “e ci consente di rafforzare la nostra leadership nell’M&A e nella finanza, con specifico riguardo ad un settore strategico come l’energy”.

Torna in alto