Current Global: Renee Austin nominata capo cliente globale e responsabile della crescita

Current Global ha promosso la Presidente del Nord America Renee Austin a capo cliente globale e responsabile della crescita.

Nel ruolo appena creato, Austin, che fa parte dell’agenzia dal 2019, avrà una serie di compiti tra cui lavorare con pratiche e talenti in tutte le regioni per promuovere la crescita, servire come consulente senior su conti di selezione e perseguire nuove opportunità di business. Il suo ruolo includerà anche il tutoraggio di team, lo sviluppo di nuove offerte e servizi e la creazione di una strategia fondamentale per fornire servizi ai clienti.

Advertisement

Austin non sarà sostituito come presidente. Il co-CEO Virginia Devlin assumerà le precedenti responsabilità operative di Austin. L’agenzia ha inoltre assunto Demar Anderson per guidare il marketing e lo sviluppo aziendale.

Anderson sarà un membro chiave del team di leadership esecutiva, collaborando a stretto contatto con Austin e altri leader per guidare l’allineamento strategico tra il marketing dell’agenzia e le nuove iniziative commerciali.

Il compito di Anderson è supportare la visione globale dell’agenzia, diversificare la sua base di clienti, portare sul mercato nuove offerte di servizi e accelerare la crescita in tutte le pratiche e nei settori. Nella sua nuova posizione, Anderson ha il compito di migliorare il marketing dell’agenzia, consolidarne la reputazione e creare nuove opportunità di business.

Anderson ha recentemente lavorato per Allison guidando le attività di marketing dell’azienda che includevano un recente rebranding.

Torna in alto