Sara Dragonetti diventa Sales Director Italy di Channel Factory

Sara Dragonetti è stata promossa e da Head of Agencies diventa Sales Director Italy di Channel Factory.

Sara è entrata in azienda tre anni fa in qualità di Senior Sales Manager del team di lavoro della piattaforma tecnologica specializzata in soluzioni per il contextual advertising e ha ricoperto ruoli sempre più importanti, e ha coordinato il team delle vendite. Il gruppo è destinato ad allargarsi attraverso un piano di nuove assunzioni. Il team locale verrà ampliato con tre professionisti nelle aree sales, client solution manager e adops.

Advertisement

La nostra tecnologia permette di creare pianificazioni realmente in grado di rispettare e contribuire a migliorare le performance di una campagna digitale. Il tutto senza perdere di vista la sostenibilità della comunicazione stessa, per dar vita a progetti che rispettino valori ed esigenze di un brand e che possano incontrare pienamente le richieste di tutti i target, tutelando anche i più giovani”, dichiara Luca Di Cesare, Country Manager di Channel Factory Italia e Spagna. “Il mercato italiano sta premiando il nostro lavoro, riconoscendoci il vantaggio competitivo della nostra solida esperienza. Sin dal suo primo giorno, Sara ha contribuito fattivamente allo sviluppo e alla conoscenza di Channel Factory nel nostro Paese. Ora sta lavorando a una nuova sfida: portare questa evoluzione a un livello più elevato, costruendo una squadra di professionisti ancora più specializzati”.

Con Channel Factory abbiamo introdotto nel settore del digitale una soluzione unica e innovativa e in questi anni siamo diventati il punto di riferimento per la brand suitability, il contextual e l’approccio consapevole alle pianificazioni”, aggiunge la nuova Sales Director Italy di Channel Factory, Sara Dragonetti. “Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e di avere al mio fianco una squadra consolidata e dall’alto potenziale che – assieme ai nuovi ingressi previsti – consentirà di raggiungere risultati sempre più rilevanti”.

Sara Dragonetti ha molta già esperienza nel mercato della comunicazione digitale, iniziata nel 2006 in HTML.it e continuata in TAG Advertising, Triboo Group e alfemminile.

Torna in alto