Paddi Hurley si unisce ad Allison come amministratore delegato di Health Practice

Allison ha annunciato che il veterano delle comunicazioni sanitarie Paddi Hurley è entrato a far parte dell’azienda in qualità di amministratore delegato della salute. Hurley vanta oltre 25 anni di pluripremiata esperienza nel settore sanitario, guidando programmi di comunicazione integrata in tutte le aree terapeutiche e durante l’intero ciclo di vita del prodotto. Hurley porterà il suo marchio di approcci creativi e dirompenti e di narrazione autentica per catturare l’attenzione e fornire risultati aziendali per una varietà di clienti in tutti i settori, come Dexcom e Invitae.

Hurley ha un track record di successo nel lancio di portafogli sanitari con una crescita a doppia cifra“, ha affermato Scott Allison, presidente globale e CEO di Allison. “Siamo entusiasti che Paddi si unisca alla squadra. Porta una conoscenza approfondita delle complesse e diverse parti interessate all’interno del settore, compresi gli operatori sanitari, i consumatori, i politici e la comunità imprenditoriale”.

Le massime priorità di Hurley in Allison saranno quelle di far crescere la pratica sanitaria guidando nuove attività negli Stati Uniti e contribuendo agli sforzi di crescita globale. Servirà anche come consulente senior per i principali account sanitari dell’agenzia. Prima di unirsi ad Allison, Hurley ha lanciato il portafoglio sanitario presso Twelvenote, l’agenzia di salute e benessere del Lippe Taylor Group.

Sono incredibilmente orgogliosa di unirmi ad Allison mentre approfondiscono e rafforzano la loro offerta sanitaria negli Stati Uniti e nel mondo. Allison offre competenze di livello mondiale in diverse aree specialistiche e sono entusiasta di contribuire a far crescere questa offerta con ulteriori competenze in marketing e comunicazione aziendale e di prodotto“, afferma Hurley entrando in Allison.

Allison è una società di consulenza globale integrata in marketing e comunicazione dedicata a promuovere la crescita, l’innovazione e il cambiamento positivo per clienti, colleghi e comunità. Con una vasta gamma di competenze e una mentalità lungimirante, Allison offre risultati rivoluzionari che hanno un impatto duraturo. Allison è di proprietà di Stagwell, una delle reti di marketing e comunicazione più influenti e in più rapida crescita al mondo. I partner delle agenzie sfruttano la tecnologia, l’analisi dei dati, gli approfondimenti e le soluzioni di consulenza strategica di Stagwell per ottenere risultati misurabili e ottimizzare il ritorno sugli investimenti di marketing per oltre 1.700 clienti in tutto il mondo.

Torna in alto