Captify: James Jones è il nuovo CMO

Captify ha annunciato l’ingresso di James Jones nel team globale, con il ruolo di Chief Marketing Officer. Il manager riporterà a Mike WelchCeo della piattaforma di search intelligence per l’open web.

Quest’anno il nostro business programmatic ha registrato una crescita notevole, aumentando il numero di campagne erogate con i nostri dati di consumer intent su tutti i media digitali“, ha dichiarato Mike Welch. “Mentre ci prepariamo ad affrontare il 2024 e diciamo contemporaneamente addio ai cookie di terze parti, la competenza e l’esperienza che James porta a Captify sarà fondamentale per sostenere lo sviluppo delle nostre soluzioni contextual e cookieless”.

Advertisement

Jones si concentrerà sull’espansione del posizionamento di Captify come il più grande elaboratore indipendente di dati di ricerca, capace di alimentare una pianificazione full-funnel e di fornire insight in tempo reale per migliorare le performance di marketing. Jones vanta quasi 20 anni di esperienza nel martech b2b in diversi settori, di cui quasi un decennio nell’adtech.

Non potrei essere più entusiasta di entrare a far parte di Captify e guidare un team di professionisti così talentuoso verso il prossimo step di evoluzione aziendale”, ha commentato James Jones. “Conosco da tempo il business di Captify come partner e ho sempre apprezzato il modo innovativo in cui l’azienda ha portato il marchio sul mercato. Captify ha una grande cultura dell’innovazione e non vedo l’ora di lavorare con il team in un momento di trasformazione per il settore e per l’azienda”.

Torna in alto