Alexandra Canale promossa Amministratrice delegata di Uncapped Communications

Alexandra Canale è stata promossa Amministratrice delegato di Uncapped Communications, un’agenzia specializzata di GCI che lavora con aziende di biotecnologia e tecnologia medica.

Canale, veterano di GCI da sette anni, sarà responsabile di guidare la crescita e aiutare i clienti attraverso eventi caratteristici, dai round di finanziamento, IPO, fusioni e acquisizioni al lancio di prodotti e sviluppi di pipeline.

Canale ha ricoperto il ruolo di MD su base provvisoria da quando Victoria Fort ha lasciato l’anno scorso per guidare gli affari aziendali di Frontier Medicines.

“In questo momento cruciale per l’industria della biotecnologia, le organizzazioni e i dirigenti hanno bisogno di partner di comunicazione che siano agili, fortemente radicati nella conoscenza scientifica ed esperti nel promuovere la reputazione aziendale”, ha affermato Kristin Cahill, CEO globale di GCI Group, alla quale Canale continuerà a riferire. “Alex e il team di uncapped abbracciano un vero spirito imprenditoriale, lavorando con alcune delle aziende più all’avanguardia al mondo per celebrare la loro scienza e tecnologia e mostrare il loro valore a un’ampia varietà di stakeholder”.

Torna in alto