Nuovo capitolo per Aiba Giovani: Michele Pasinetti assume la Presidenza a Milano

Michele Pasinetti assume la presidenza di Aiba Giovani, ruolo conferitogli durante l’assemblea del Gruppo Omogeneo dei broker under 40 tenutasi presso l’hotel Westin Palace di Milano. Il suo mandato, che si prolungherà fino al termine dell’attuale periodo, sostituirà Valentina Orlandini. Originario di Verona e nato nel 1986, Pasinetti vanta 16 anni di esperienza nel settore del brokeraggio, attualmente operante in ASB Broker con un focus particolare sulle aree danni ai beni e responsabilità civile.

Esprimendo la sua gratitudine per l’incarico, Michele Pasinetti ha dichiarato: “Sono onorato di assumere questa responsabilità ed entusiasta di poter mettere la mia esperienza al servizio del nostro Gruppo. Aiba Giovani rappresenta una realtà estremamente dinamica che accoglie i professionisti emergenti nel mondo del brokeraggio assicurativo. Mi dedicherò a favoreggiarne ulteriormente lo sviluppo e la sua funzione di rappresentanza. Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami e Valentina Orlandini per l’eccezionale lavoro svolto.”

Advertisement

Flavio Sestilli, presidente di Aiba, ha sottolineato l’importanza dei giovani come futuro della professione e ha elogiato Aiba Giovani per essere un’entità attenta alle loro esigenze, pronta a sostenerli sia nell’avvio della carriera che nello sviluppo professionale. Rivolgendo le congratulazioni a Michele, gli ha augurato un proficuo lavoro nella sua nuova posizione.

Torna in alto