Jaguar Land Rover Italia: Fabrizio Falcombello Musumeci Greco ricoprirà il ruolo di Direttore PR e Stampa


Le novità in Jaguar Land Rover Italia evidenziano cambiamenti significativi all’interno dell’organizzazione. Isabella Podda, attuale Direttrice PR e Stampa, passerà a ricoprire un ruolo di Experiential and Partnerships Senior Manager nell’organizzazione europea di JLR. Questo potrebbe indicare un maggior coinvolgimento nel settore delle esperienze di marca e delle partnership per il marchio nel contesto europeo.

Nel frattempo, Fabrizio Falcombello Musumeci Greco prenderà il ruolo di Direttore PR e Stampa per Jaguar Land Rover Italia a partire dal 1° dicembre, riportando direttamente a Marco Santucci, Ceo di Jaguar Land Rover Italia. La sua carriera precedente, che include esperienze nel gruppo Renault e Nissan e incarichi internazionali in Kia Europa, insieme alla sua esperienza consolidata all’interno di Jaguar Land Rover Italia, lo rendono un professionista con una vasta conoscenza del settore automobilistico.

Advertisement

Cinzia Carta, che attualmente ricopre il ruolo di Press Office Manager, continuerà a svolgere questo ruolo all’interno della direzione PR, sotto la guida di Fabrizio Falcombello Musumeci Greco. Il suo impegno nel gestire i rapporti con la stampa e comunicare le iniziative mirate a consolidare la reputazione del brand Jaguar Land Rover rimarrà fondamentale.

Torna in alto