Audiencerate Ltd: Marco Del Tongo nominato Ceo

L’arrivo di Marco Del Tongo come Ceo di Audiencerate Ltd, insieme all’apertura della sede italiana a Milano, rappresenta una significativa mossa strategica. Con la sua vasta esperienza, acquisita in diverse realtà e settori industriali, Del Tongo è un professionista esperto nel campo tecnologico e del business development.

La sua nomina riflette un obiettivo chiaro: espandere e rendere più scalabili le soluzioni dati proprietarie di Audiencerate. Grazie alla sua leadership e alle competenze acquisite nel corso degli anni, Del Tongo potrebbe guidare la società verso una maggiore innovazione tecnologica e un’eccellenza nel settore delle campagne pubblicitarie basate sui dati, contribuendo al consolidamento dell’azienda sia a livello nazionale che internazionale.

“Audiencerate è una realtà che sta profondamente innovando il settore della pubblicità basata sui dati. In un contesto in cui l’Intelligenza Artificiale sta dettando nuove regole che porteranno a un cambiamento epocale per questo settore, sono particolarmente felice di questa nuova esperienza professionale in una realtà così rilevante alla quale desidero contribuire, con la mia esperienza, nell’ulteriore espansione del business”, ha commentato il nuovo Ceo di Audiencerate.

Torna in alto