Lo chef Alberto Basso è il nuovo Presidente di Jre-Italia

Jre-Italia ha eletto Alberto Basso come nuovo Presidente. Basso è chef patron del Ristorante Trequarti in località Val Liona (VI).

Lo chef prende il posto di Filippo Saporito, portandone avanti le idee progettuali, di dialogo e condivisione. Un cambio della guardia all’insegna della continuità, con uno sguardo attento e proiettato al futuro. “Fin da quando lavoravo al ristorante La Peca, un associato Jre storico, ho sempre guardato con profonda ammirazione a Jre-Italia. Così, il giorno in cui è arrivata la chiamata da parte del direttivo di allora, e ho fatto il mio ingresso in Associazione, per me è stato un sogno che si realizzava, una attestazione di valore e stima, nonché la possibilità di confrontarmi con tanti colleghi in Italia e all’estero – racconta Alberto Basso – E oggi, che qualche anno è passato, esserne diventato presidente rappresenta un vero onore, un compito che porterò avanti con grande orgoglio e impegno, insieme al board, per continuare quello che è stato fatto fino ad ora e svilupparlo ulteriormente. Perché considero JRE-Italia come una famiglia e, in quanto tale, fulcro di rapporti e dialogo con colleghi diventati anche amici, di scambio reciproco e crescita basati su valori e ideali comuni”.

Ad affiancarlo nel compito, il neoeletto board: Dario Guidi, chef del Ristorante Antica Osteria Magenes – Barate (MI), nel ruolo di Vice presidenteMassimiliano Mascia, chef del San Domenico – Imola, come Responsabile Rapporti Associati e PartnerPaolo Trippini, Ristorante Trippini – Civitella del Lago (TR) e Stefano Di Gennaro, Ristorante Quintessenza a Trani, come Responsabili dei Nuovi IngressiStefano Pinciaroli, PS Ristorante – Cerreto Guidi (FI), come Delegato EuropeoLuigi Pomata, Ristorante Luigi Pomata – Cagliari, in qualità di Tesoriere.

Torna in alto