Deloitte Legal: Francesco Paolo Bello è stato nominato deputy Ceo

Deloitte Legal ha una nuova governance: dopo la nomina di Carlo Gagliardi a Ceo Deloitte legal north & south Europe, tocca a Francesco Paolo Bello essere nominato deputy Ceo per l’Italia dello studio legale di Deloitte, società di consulenza con a capo Fabio Pompei, che sul territorio italiano è presente con oltre 12mila professionisti in 24 sedi.

Nominato anche un nuovo strategy board, con gli Avvocati Barbara Pontecorvo, Giorgio Mariani, Francesco Munari e Massimo Zamorani.

Alessandro Del Bono, invece, è stato nominato Chief technology officer; Federica Barella hr magager; Valeria Cavallo nel ruolo di marketing & communication manager; Guerino Cipriano risk leader; Josephine Romano Chief sustainability officer; Massimo Zamorani nel ruolo di Chief operating office.

La nuova governance è funzionale al perseguimento dei piani di crescita di Deloitte Legal”, afferma Carlo Gagliardi. “Deloitte Legal continuerà a perseguire il proprio rafforzamento attraendo talenti su base territoriale e rafforzando i propri ambiti specialistici, potendo contare inoltre su un network presente in oltre 80 Paesi nel mondo con circa 2.700 professionisti, dimostrando una capacità di livello globale”.

Torna in alto