Annouchka Behrmann si unisce a Finn Partners a Hong Kong come Partner senior

Finn Partners ha assunto Annouchka Behrmann come Partner senior con sede a Hong Kong, espandendo la leadership dell’azienda nella Grande Cina in un contesto di crescita regionale.

Behrmann porta con sé più di 25 anni di esperienza in questo ruolo, avendo ricoperto posizioni di rilievo nell’Asia del Pacifico e nel Regno Unito.

Advertisement

Recentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile APAC del nuovo business e dell’esperienza cliente presso Edelman, dove ha sviluppato una campagna pluripremiata per Oatly e ha lanciato The Xiqu Centre, M+ e Hong Kong Palace Museum, contribuendo a riposizionare Hong Kong come destinazione artistica globale. Prima di Edelman, Behrmann ha trascorso due decenni a Londra come amministratore delegato del marchio presso MHP Communications e responsabile della vendita al dettaglio e del tempo libero presso Hill & Knowlton.

Presso Finn, Behrmann riporterà al socio Amministratore della Grande Cina Cathy Feliciano-Chon. Entrerà inoltre a far parte del gruppo dirigente della Grande Cina dell’azienda, che comprende Jenny Lo, socio amministratore dell’ufficio di Finn a Shanghai, e Jason Cao, socio senior a Pechino.

Da quando è entrato nel mercato asiatico nel 2017, Finn è cresciuta fino a diventare un’azienda di 200 persone con nove uffici in sei paesi. Il lavoro dell’azienda nella Grande Cina, compreso l’ufficio di Hong Kong, è stato un fattore chiave di tale espansione.

“La Cina rappresenta un mercato in crescita strategica per Finn Partners”, ha affermato il CEO e socio fondatore Peter Finn. “Grazie alla nostra eccezionale leadership, siamo cresciuti in dimensioni e capacità e ora siamo uno dei principali attori nella regione, offrendo ai clienti servizi integrati servizi di marketing e comunicazione in un’ampia gamma di settori, dalla tecnologia e B2B al consumatore, stile di vita, viaggi, ospitalità e benessere. La comprovata esperienza di Annouchka nella guida di team e nella collaborazione con clienti di livello mondiale per stimolare la crescita non farà altro che rafforzare la nostra traiettoria in questa regione”.

Torna in alto