Gary Locke si unisce a Dehui in qualità di consulente senior

Derhu Hui LLP è lieta di annunciare che il Gary Locke è entrato a far parte dello studio in qualità di consulente senior. Locke è stato in passato ambasciatore degli Stati Uniti in Cina, segretario al commercio degli Stati Uniti durante l’amministrazione del presidente Obama e governatore dello Stato di Washington. Attualmente è presidente del Comitato dei 100, una nota élite cinese. -Organizzazione americana negli Stati Uniti. Il signor Locke sarà impegnato ad assistere il vigoroso sviluppo delle attività internazionali di Dehui.

Advertisement

“Siamo onorati che il signor Locke abbia scelto di unirsi a noi. La sua illustre esperienza nel servizio pubblico e la sua profonda conoscenza delle dinamiche economiche e politiche non hanno eguali”, ha affermato l’avvocato Pan Xichan, Presidente dei gruppi di pratica congiunti nazionale e cinese di Dorsey. Locke è da tempo impegnato nella promozione degli investimenti e del commercio internazionale negli Stati Uniti e ha incessantemente promosso lo sviluppo di relazioni costruttive tra i paesi. La sua adesione migliorerà ulteriormente la nostra capacità di fornire ai clienti servizi migliori a tutto tondo e aiutare i clienti ad affrontare le questioni internazionali. sfide e opportunità di business nell’ambiente.”

Locke ha dichiarato: “Apprezzo molto il lavoro e gli sforzi di Dorsey nell’attuale situazione geopolitica. Unirmi a Dorsey è perfetto per me. Non vedo l’ora di lavorare con gli avvocati di Dorsey per contribuire al successo dei clienti di Dorsey”. una mano d’aiuto.”

L’avvocato Bill Stoeri, socio amministratore di Dorsey, ha dichiarato: “Il suo illustre background lo rende un’aggiunta molto rispettata a Dorsey. Nell’attuale clima economico, l’esperienza di Locke negli investimenti diretti esteri negli Stati Uniti è particolarmente importante. Il suo approccio completo e approfondito La comprensione della governance operativa dei governi federali e statali degli Stati Uniti, nonché delle relazioni e del commercio internazionali, fornirà inoltre una guida preziosa ai clienti che cercano di rispondere a situazioni regionali complesse.Con la sua vasta conoscenza degli investimenti esteri negli Stati Uniti, del commercio internazionale ed esportazioni Con la sua profonda conoscenza delle questioni normative, delle relazioni governative e della diplomazia interculturale, sarà qualificato in modo unico per aiutare i clienti Dorsey a raggiungere i loro obiettivi commerciali nei mercati globali.”

Torna in alto