Fabrizio De Micheli nuovo off-premise sales director di Heineken Italia

Fabrizio De Micheli (in foto) è stato nominato come nuovo off-premise Sales director presso Heineken Italia, a partire dal 16 novembre. Assumerà la responsabilità del Canale Moderno e svilupperà la strategia commerciale per questa divisione, riferendo direttamente all’Amministratore delegato Wietse Mutters.

De Micheli porta con sé una solida esperienza di 22 anni nel settore delle vendite e del category management. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 presso Henkel, per poi passare a Coca-Cola HBC, dove ha ricoperto ruoli chiave come national account manager, area manager GDO e customer manager nei settori Ho.Re.Ca e Modern Trade. Dal 2017 è stato coinvolto in Heineken Italia, guidando la divisione GDO e contribuendo allo sviluppo del canale, del team e all’attuazione della strategia di crescita e sostenibilità dell’azienda.

Advertisement

Barbara Garioni, che attualmente ricopre il ruolo di off-premise sales director, assumerà l’incarico di Chief Transformation Officer, continuando a lavorare sotto la direzione di Wietse Mutters. Garioni guiderà i progetti strategici di trasformazione sia internazionali che nazionali, accelerando il percorso di realizzazione della strategia aziendale Evergreen. Ha già contribuito significativamente allo sviluppo e alla crescita di Heineken Italia dopo un lungo percorso professionale in Coca-Cola.

Torna in alto