Seedtag rafforza il suo gruppo dirigente con il nuovo CFO e SVP della strategia

Seedtag, la principale società di pubblicità contestuale, ha recentemente accolto due importanti aggiunte al suo team dirigenziale: Eric Lebeau come Chief Financial Officer (CFO) e Nick Timms come Senior Vice President (SVP) della strategia. Lebeau ha sede a Madrid, mentre Timms ha sede nel Regno Unito. Entrambi i ruoli sono essenziali per continuare a guidare la strategia globale di Seedtag nella nuova fase di crescita in cui l’azienda sta entrando.

In qualità di CFO, Lebeau supervisiona la strategia finanziaria, FP&A, fiscale, legale, conformità e M&A con un team di 40 persone, sfruttando la tecnologia per migliorare i processi finanziari e stabilendo una mentalità basata sui dati. Timms guida un team globale di 10 persone, concentrandosi sulle strategie di go-to-market, aiutando i clienti a ottenere di più dalle loro partnership con un approccio di tutela della privacy e promuovendo soluzioni orientate al prodotto in linea con gli obiettivi strategici dei clienti di Seedtag.

Advertisement

Eric Lebeau porta con sé oltre 18 anni di esperienza nel settore della logistica e delle spedizioni, compresi ruoli presso società multinazionali come DHL e GeoPost. Da queste posizioni, Lebeau ha acquisito conoscenze significative in finanza e fusioni e acquisizioni e ha ricoperto il ruolo di CFO delle filiali GeoPost in Spagna (SEUR). Nel 2020, Lebeau è entrato nel settore tecnologico come CFO presso Packlink, dove ha completato con successo la vendita dell’azienda prima di diventare leader nel settore finanziario per la regione EMEA presso Auctane.

Lebeau afferma della sua nomina: “Sono molto entusiasta di portare avanti la mia carriera nel settore Ad-Tech con Seedtag. L’azienda opera in 15 paesi, con clienti e team provenienti da più di 30 nazionalità diverse. La sua diversità la rende una grande opportunità.” luogo in cui imparare da persone con prospettive e background diversi. Unirmi a Seedtag mi dà una fantastica opportunità di lavorare con persone giovani e di talento con molte idee creative. Sono sinceramente ispirato da quanto Seedtag ha già ottenuto e non vedo l’ora di farlo contribuire a plasmare il futuro dell’azienda.”

Nick Timms si unisce a Seedtag con 15 anni di esperienza lavorando sia sul lato acquisto che sul lato vendita delle società di media MiQ, GroupM e DailyMail. Viene fornito con un mix di competenze di leadership commerciale e di prodotto. Presso MiQ ha ricoperto il ruolo di Global Chief Commercial Strategy Officer. Prima di unirsi a Seedtag, Timms ha lavorato come consulente per l’azienda.

Timms dice del suo nuovo ruolo: “Durante i miei 6 mesi di consulenza con Seedtag e le mie visite regolari alla sua sede centrale a Madrid, sono rimasto continuamente colpito dalla sua straordinaria cultura e dalle persone di talento. Seedtag amplia i confini del nostro settore con capacità contestuali all’avanguardia. Questa fase della crescita di Seedtag è davvero unica e offre fantastiche opportunità di espansione nel nostro campo contestuale in rapida evoluzione. Sono davvero entusiasta di far parte di questo entusiasmante viaggio con un team così eccezionale”.

Jorge Poyatos, co-CEO e co-fondatore di Seedtag, ha commentato: “Rivolgo un caloroso benvenuto a Eric e Nick mentre si uniscono al nostro team di leadership. Il loro background diversificato e la vasta esperienza saranno preziosi mentre guidiamo la strategia globale di Seedtag in questa nuova entusiasmante fase di espansione aziendale. Sono convinto che il loro contributo ci aiuterà a cogliere nuove opportunità di crescita”.

Torna in alto