Shibumi: Sarah Fallani nominata Chief Business Officer

Shibumi ha nominato Sarah Fallani, precedentemente Ceo dell’agenzia creativa di Live Engagement The Fairplay, come nuova Chief Business Officer del gruppo. Nel suo nuovo ruolo, Fallani superviserà le divisioni Sales ed Operation, lavorando per potenziare le aree di vendita e ottimizzare la delivery dei progetti del gruppo Shibumi. Oltre a questo, manterrà la posizione di Ceo in The Fairplay, che dal 2020 fa parte di Shibumi Group. Nella sua nuova posizione, riporterà direttamente ad Angelo Palumbo e avrà il compito di gestire i team Sales, Strategy, Creative e le Operations che coinvolgono le quattro Business Line del Gruppo: Data Analysis & Research, Social Media & Influencer Marketing, Conversion Marketing, Live Engagement & Experience.

“Siamo felici di avere Sarah nella C-Suite di Shibumi”, dichiara Angelo Palumbo, Group Ceo di Shibumi -. “Lo spirito imprenditoriale, la tendenza ad eccellere e le capacità di gestione delle persone che ha dimostrato di avere, sono un presupposto fondamentale per raggiungere gli obiettivi che abbiamo espresso nel nostro piano industriale”.

Advertisement

“È l’inizio di un progetto sfidante che ha l’obiettivo di far emergere sempre di più l’importanza del dato e del suo utilizzo strategico, per realizzare progetti emozionali”, dichiara Sarah Fallani, Chief Business Officer di Shibumi. “Ho creduto in Shibumi da subito e adesso è il momento di unirmi al management per migliorare la collaborazione e l’interazione tra le quattro Business Line in maniera sempre più sinergica, creando e consolidando progetti integrati e data driven”.

Torna in alto