Creativ Strategies nomina Sara Yazdani Direttore delle PR Media & Entertainment

Creativ Strategies ha nominato Sara Yazdani Direttrice delle PR Media & Entertainment. Nel suo nuovo ruolo, sara è responsabile della pianificazione strategica complessiva e della gestione delle campagne PR quotidiane per l’elenco dei clienti dell’azienda, della gestione di un team, del supporto del CEO Wes Morton e del marketing della linea di servizi dell’azienda. Con il supporto diretto del consulente associato Bree Doldron, Sara guida lo sviluppo della campagna, inclusa l’espansione del marchio, le opportunità di leadership di pensiero e gli sforzi di sensibilizzazione dei media.

“Sara incarna il talento che cerco in Creativ Strategies: intelligente, curiosa, appassionata, con un track record di successo. La sua esperienza nei videogiochi, nella musica, nella pubblicità, nella tecnologia e nei media la rende la soluzione ideale per la nostra azienda in crescita. Non vedo l’ora di costruire insieme a lei la prossima grande azienda di marketing”, ha affermato Wes Morton, fondatore e CEO di Creativ Strategies.

Advertisement

“Sono entusiasta di unirmi a Creativ Strategies sotto la guida di Wes Morton. È un onore lavorare al fianco di un team di talento che guida con creatività e innovazione”, ha affermato Yazdani“Non vedo l’ora di guidare iniziative di PR per l’incredibile elenco di clienti Wes ha favorito la condivisione delle loro storie con il mondo.”

Sara aggiunge una vasta gamma di competenze non solo nelle PR e nel marketing tradizionali, ma anche nel marketing di partnership, promozionale, digitale e di influencer. La sua carriera ultradecennale comprende periodi presso The Walt Disney Company, Recording Academy, PMK*BNC e BIZ 3. Ha guidato iniziative per marchi globali come Disney, Star Wars, Samsung, Google, Techstars, Grammy e altri, raccogliendo milioni di impressioni mediatiche.

Sara ha conseguito una laurea presso l’Alverno College. Risiede a Los Angeles con il suo cane, Lucy, e le piace cantare nel Coro Disney durante le festività natalizie.

Torna in alto