Jane Geraghty nominata Chief Client Officer di WPP

Jane Geraghty assumerà il ruolo di Chief Client Officer di WPP, subentrando a Lindsay Pattison, recentemente nominata Chief People Officer.

Jane Geraghty sarà responsabile delle relazioni con i principali clienti di WPP e superviserà i Global Client Leaders. Attualmente, è la CEO di Landor & Fitch, una società di consulenza specializzata in brand design che fa parte della holding. Geraghty manterrà la sua posizione nel consiglio di Landor & Fitch come Executive Chairman. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, ha lavorato in agenzie di alto profilo come Saatchi & Saatchi, McCann-Erickson e Ogilvy New York. Ha anche esperienze in televisione come Content Development Director presso ITV e ha guidato l’ufficio di Londra dell’agenzia Naked prima di entrare a Landor.

Advertisement

Christian Schroeder subentrerà a Geraghty come Global President di Landor & Fitch, ruolo appena creato. Schroeder ha già lavorato nell’agenzia 24 anni fa e successivamente ha guidato Lambie-Nairn come CEO. Fa parte del team Global Client Leaders di WPP dal 2011.

Torna in alto