Maha Ayash si unisce a Team Lewis in qualità di Head of UAE

Team Lewis, agenzia globale B2B, consumer e tecnologica, ha inaugurato il suo 25 ° ufficio internazionale a Dubai. L’operazione negli Emirati Arabi Uniti, che verrà lanciata con account clienti globali tra cui BlackBerry, sarà guidata da Maha Ayash, che entra a far parte dell’agenzia da Four Communications, dove era account director.

Ayash ha lavorato con clienti in tutti i settori, tra cui mobilità, sostegno aziendale, sostenibilità e aerospaziale, e parla correntemente inglese e arabo.

Advertisement

Il Vicepresidente esecutivo del Team Lewis per EMEA e APAC, Yvonne van Bokhoven, ha dichiarato: “La regione degli Emirati Arabi Uniti e della regione MENA sono i cardini di molte industrie globali. L’apertura di questa sede è un passo importante nel nostro percorso. I nostri clienti ci hanno chiesto di aprire in questa area geografica a causa delle significative opportunità di mercato, e noi abbiamo risposto”.

Ha aggiunto: “Maha è una consulente specializzata di talento con una mentalità internazionale. Sono entusiasta di lavorare con lei per fornire servizi di livello mondiale ai nostri clienti negli Emirati Arabi Uniti e oltre.”

Ayash ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi al Team Lewis. Non vedo l’ora di costruire un team di talento per fornire servizi integrati ai nostri attuali clienti, oltre a diversificare il nostro portafoglio clienti”.

Il Team Lewis conta ora 650 dipendenti in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia. 

Torna in alto