Lea Rytz Goldman sarà la nuova Presidentessa di Tommy Hilfiger

Dopo l’uscita di Avery Baker, Presidentessa e Direttrice del marchio Tommy Hilfiger, la sua posizione sarà presa da Lea Rytz Goldman, attuale General manager di COS, un marchio del gruppo H&M. Rytz Goldman entrerà in Tommy Hilfiger la prossima primavera e riporterà a Stefan Larsson, Ceo di PVH (il proprietario di Tommy Hilfiger), anch’egli ex dirigente del gruppo svedese H&M.

Lea Rytz Goldman è stata nominata alla guida di COS nel 2020, dove ha sviluppato le opportunità digitali del marchio e lanciato il wholesale con una selezione di rivenditori online nel 2022. Prima di questo ruolo, ha guidato Arket e Monki per H&M tra il 2013 e il 2018 e ha lavorato come direttrice del design e degli acquisti per Lindex.

Advertisement

La sua missione in Tommy Hilfiger sarà quella di apportare la sua esperienza nello sviluppo della desiderabilità del marchio e implementare il piano di sviluppo PVH+, mirato a rendere Tommy Hilfiger e Calvin Klein “i marchi lifestyle più ricercati al mondo e fare di PVH uno dei gruppi più performanti del settore”. Fino al suo arrivo, Martijn Hagman continuerà a gestire l’attività globale di Tommy Hilfiger, mantenendo poi il ruolo di direttore generale di PVH Europe. Nel suo ultimo trimestre, il gruppo ha rivisto al rialzo le previsioni annuali, prevedendo una crescita compresa tra il 3% e il 4% circa per l’esercizio fiscale 2023.

Torna in alto