Giulia Bezzi è la nuova Head of Seo & PR di Valnan

L’agenzia di marketing e comunicazione online Valnan, gestita da Talea Group, ha annunciato la nomina di Giulia Bezzi come nuova Head of Seo & PR.

Bezzi si occuperà di gestire il team SEO, per le attività on e off site, e coordinerà la comunicazione insieme allo sviluppo di strategie di inboud marketing. Esperta di public speaking e content creating, la mangaer collaborerà con il Direttore Generale Alberto Maglione e il business Growth Director Francesco Comi nello sviluppo di relazioni e nuove opportunità di business.

Advertisement

Con questa nomina, Valnan conferma la propria evoluzione. Proprio nelle scorse settimane ha annunciato al mercato un nuovo posizionamento che punta a guidare le PMI nel percorso di digital transformation.

Giulia Bezzi è co-fondatrice di &Love Srl e ha insegnato all’Università La Sapienza, IULM, IUSVE, Università di Verona e Bicocca. Ha lavorato con Arcaplanet. “Diamo il benvenuto a Giulia Bezzi nel nostro gruppo – sono le parole di Alberto Maglione, Direttore Generale di Valnan e vicepresidente di Talea Group –consapevoli che il suo ingresso rappresenta un passo significativo per la crescita per l’agenzia. La sua vasta esperienza in strategie SEO e content management, unita al suo ampio network professionale, rendono giulia una figura chiave per guidare le pmi nella trasformazione digitale. La sua visione strategica è essenziale in un’era in cui l’intelligenza artificiale sta assumendo un ruolo centrale nel nostro settore. Il suo ingresso segue la nascita della nostra nuova divisione specializzata nella costruzione e rilancio dell’identità di brand, zip strategy, affidata a Francesco Punzo, e il recente ingresso di Francesco Comi alla guida dell’area Business Growth e l’apertura della nuova sede di Milano, inserendosi perfettamente all’interno del percorso di evoluzione del posizionamento di Valnan”.

La manager commenta: “Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una realtà dinamica e in continua evoluzione come Valnan, dove avrò l’opportunità di collaborare e confrontarmi con manager visionari e grandi professionisti. La mia nomina arriva in un momento molto importante per la società che sta cambiando pelle evolvendo il suo posizionamento per guidare le aziende nella digital transformation. Il mio obiettivo sarà quello di contribuire all’efficacia del nuovo posizionamento, di elaborare strategie di comunicazione sempre più innovative ed efficaci e di individuare nuove opportunità di sviluppo, portando sul campo l’esperienza e le competenze acquisite nel corso degli anni”.

Torna in alto