Redwood Trust annuncia la nomina di Doneene Damon al suo Consiglio di amministrazione

Redwood Trust, leader nell’ampliamento dell’accesso agli alloggi per acquirenti e affittuari di case, ha annunciato che Doneene K. Damon è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione. La signora Damon è entrata a far parte del Consiglio a partire dal 2 novembre 2023.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Doneene nel consiglio di amministrazione come amministratore indipendente”, ha affermato Greg Kubicek, Presidente del consiglio di amministrazione di Redwood. “Doneene porta con sé oltre tre decenni di esperienza come consulente di fiducia per clienti aziendali, un ampio background in transazioni finanziarie strutturate e mercati dei capitali, sia tradizionali che innovativi, e una significativa esperienza di leadership in una varietà di organizzazioni del settore privato e no-profit. Attendiamo con impazienza il suo contributo e accogliamo con favore la sua voce e le sue prospettive mentre continuiamo a perseguire il rinnovamento come parte delle nostre iniziative di pianificazione della successione a livello di Consiglio.”

Damon è un avvocato praticante come Direttrice di Richards, Layton & Finger, Pennsylvania, uno studio legale multidisciplinare con sede a Wilmington, Delaware, al quale è entrata nel 1992. Doneene Damon è stata presidente di Richards, Layton & Finger dal 2019 al 2022 e attualmente ricopre la carica di presidente del gruppo Corporate Trust and Agency Services dell’azienda e di direttore capo della diversità. La signora Damon attualmente fa anche parte del Consiglio di amministrazione della Brown Advisory Delaware Trust Company e membro del consiglio della Structured Finance Association, del Forum of Executive Women e della Delaware Business Roundtable. 

L’impegno di Damon nei confronti del servizio pubblico e delle organizzazioni no-profit include il servizio attuale o passato come membro della Judicial Nominating Commission del Delaware, della Delaware Prosperity Partnership e del Delaware Bench and Bar Diversity Project. La signora Damon ha precedentemente ricoperto il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione di Christiana Care Health System, Inc. e Health Services, Inc., e attualmente fa parte del consiglio di amministrazione della St. Joseph’s University ed è membro del consiglio di amministrazione Visitatori della Beasley School of Law della Temple University e membro del consiglio dei visitatori della HAUB School of Business di St. Joseph. Ha inoltre conseguito una laurea in Contabilità presso la St. Joseph’s University di Filadelfia e un dottorato in giurisprudenza presso la School of Law della Temple University.

Si prevede Doneene Damon si candiderà alla rielezione nel Consiglio alla prossima assemblea annuale degli azionisti della Società nel maggio 2024. Damon è stata nominata membro del Comitato per la remunerazione e del Comitato per la governance e le nomine del Consiglio.

Torna in alto