REV Group nomina Stephen Zamansky Vicepresidente senior e consulente legale generale

REV Group, produttore leader di veicoli speciali, annuncia che Stephen Zamansky è entrato a far parte dell’azienda in qualità di vicepresidente senior/consulente generale. Paul Robinson, che ricopre il ruolo di consigliere generale ad interim dall’aprile 2023, rimarrà in azienda fino a gennaio 2024 per garantire una transizione senza intoppi.

In qualità di vicepresidente senior/consulente generale, Zamansky è responsabile delle funzioni legali, di conformità e di governance del Gruppo REV e delle sue società. Riporta a Mark Skonieczny, Presidente e CEO di REV Group e fa parte del gruppo dirigente esecutivo di REV.

Zamansky ha precedentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, consigliere generale e segretario presso Cooper Tire & Rubber Co. Prima di Cooper Tire, ha ricoperto lo stesso titolo presso Essar Minerals Americas Inc e in precedenza ha ricoperto il ruolo di consigliere generale di Titan Energy Partners e DSL. rete, Inc.

“La nomina di Steve alla guida del nostro team legale rappresenta una pietra miliare importante per REV Group”, ha affermato Mark Skonieczny, CEO di REV Group. “Ha una lunga storia nella trasformazione delle imprese e nel miglioramento dei risultati delle aziende pubbliche globali. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Steve nel nostro team di leadership esecutiva; e desidero riconoscere la leadership e la competenza di Paul e ringraziarlo per il suo sostegno come consigliere generale ad interim”.

Oltre alle questioni legali, Zamansky supervisionerà la governance aziendale, l’etica, la conformità e i fattori ESG, la responsabilità sociale e la sostenibilità in tutte le società del Gruppo REV.

Zamansky ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Boston College Law School e ha conseguito una laurea presso l’Università del Michigan.

Torna in alto