Boise Cascade annuncia la promozione dei leader esecutivi

Boise Cascade Company ha annunciato la promozione di quattro dei suoi dirigenti aziendali.

Advertisement

Troy Little è stato promosso a Vicepresidente senior, Finanza e vendite di materie prime, Prodotti in legno. Little è entrato nella divisione nel 1990 come revisore interno. Ha ricoperto un’ampia gamma di ruoli di leadership finanziaria e operativa in diversi stabilimenti produttivi della Società. Little è diventato Controller di divisione nel 2016, Direttore finanziario nel 2018 ed è stato promosso Vicepresidente nel 2021. Ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale presso il College of Idaho.

Joanna Barney è stata promossa a Vicepresidente senior, Divisione materiali da costruzione (BMD) Operazioni occidentali. Barney è entrata a far parte della filiale della Società a Salt Lake City nel 2005. È stata promossa a Senior Location Controller nel 2012, Direttore di filiale nel 2015, Direttore generale delle operazioni occidentali nel 2021 e nominata Vicepresidente nel 2022. Ha conseguito una laurea in finanza aziendale presso l’Università dell’Utah.

Jim Wickham è stato promosso a Vicepresidente senior, Divisione materiali da costruzione (BMD) Operazioni orientali. Wickham è entrato a far parte dell’azienda nel 2008 come direttore della filiale a Westfield, MA. È stato selezionato per guidare la regione nordorientale della BMD nel 2016 ed è stato nominato Direttore generale delle operazioni orientali nel 2020. Wickham è stato promosso Vicepresidente nel 2022. Ha conseguito una laurea in economia presso la Missouri State University.

Nathan Sikes è stato promosso a Vicepresidente, Vendite e Marketing, Distribuzione materiali da costruzione (BMD). Sikes ha iniziato la sua carriera presso Boise Cascade nel 2006 come apprendista vendite. Le sue posizioni passate includono Product Manager, Sales Manager, Branch Manager e Southwest Regional Manager. All’inizio di quest’anno è passato al ruolo di vendite e marketing della divisione. Sikes ha conseguito una laurea in gestione aziendale presso l’Università del Texas ad Arlington.

“Ciascuno di questi leader ha raggiunto risultati significativi durante la sua permanenza a Boise Cascade”, ha affermato Nate Jorgensen, CEO. “ Tutti hanno un comprovato impegno nel vivere i nostri valori a sostegno del servizio ai nostri clienti e fornitori.”

Torna in alto