Pablo Laucirica nominato Vicepresidente di Microsoft Advertising per l’Italia e la Spagna

Microsoft ha nominato Pablo Laucirica Vicepresidente di Microsoft Advertising per l’Italia e la Spagna, lavorerà in stretta collaborazione con i team locali, l’ecosistema dei partner e le organizzazioni per offrire soluzioni che aiutino le aziende a raggiungere i propri target di riferimento e a crescere.

In questo nuovo ruolo avrà la responsabilità di guidare i team di entrambi i Paesi,  facendo leva sulle opportunità dell’intelligenza Artificiale, le recenti acquisizioni e la nuova offerta “full funnel”.

Advertisement

Laucirica porta con sé una grande esperienza nel settore digitale, è entrato in Microsoft nel 2016 per avviare il primo team di Microsoft Advertising in Spagna e successivamente la sua responsabilità è stata estesa all’area Western Europe, dove ha guidato con successo la trasformazione e la crescita del business.

“Abbiamo di fronte a noi un’enorme opportunità oltre a un’offerta unica che combina la forza del nostro ecosistema globale con la nostra tecnologia all’avanguardia e la nostra profonda comprensione del comportamento dei consumatori. Ma ciò che più mi entusiasma è l’opportunità di crescita che abbiamo nel Sud Europa. Sono entusiasta di poter collaborare con talenti incredibili, i nostri partner e i clienti per creare connessioni più significative e avere un impatto positivo su entrambi i mercati”, dichiara Pablo Laucirica.

Torna in alto