La Fidapa-BPW Italy Senigallia ha ufficializzato il passaggio delle consegne per il mandato del biennio 2023-2025. La nuova Presidentessa è Giulia Mancinelli, affiancata da Stefania Nardella come Vice presidentessa, Morena De Donatis come segretaria e Beatrice Servadio come tesoriera. Inoltre, Emma Barchiesi è stata nominata Delegata Young.
L’evento di passaggio delle consegne è stato celebrato in un’atmosfera festosa, e la cerimonia ha iniziato con un momento conviviale che ha riunito tutti i membri della Fidapa-BPW. La vice presidente uscente, Camilla Giuliani, ha espresso i ringraziamenti al direttivo uscente per il loro lavoro e ha passato simbolicamente il mandato alla nuova presidente, Giulia Mancinelli.
“Abbiamo scelto lo slogan Take Care come linea guida del nostro mandato – ha spiegato la Presidentessa Giulia Mancinelli –, vogliamo prenderci cura di noi che è anche un prendersi cura degli altri, promuovendo e difendendo valori femminili nel lavoro, nella famiglia, nella salute e nella società perchè nessuna donna venga lasciata indietro e perchè abbia pari opportunità di realizzare le proprie aspirazioni. Lo faremo costruendo insieme alle socie Fidapa questo percorso, grazie anche al lavoro svolto dal Direttivo che ci ha preceduto, e guardando con entusiasmo alle sfide che ci attendono”.