Havas Red promuove Rachael Sansom al ruolo di CEO della Nuova Europa

Havas Red, agenzia globale di PR e comunicazione integrata, ha promosso l’Amministratrice delegata del Regno Unito Rachael Sansom al nuovo ruolo di CEO per l’Europa e il Regno Unito.

Il ruolo è stato creato per portare “migliore governance e concentrazione” nella regione mentre il gruppo continua a crescere; attualmente ha nove uffici in Europa – a Madrid, Barcellona, ​​Roma, Milano, Manchester, Londra, Dusseldorf, Amburgo e Parigi – e 23 uffici nel mondo.

Sansom è entrata in Havas Red nel 2019 come Amministratrice delegata ed è stata promossa a CEO del Regno Unito nel giugno 2022. Nel suo ruolo rafforzato, Sansom continuerà a riferire a James Wright, CEO globale di Havas Red e presidente globale di Havas PR Network .

Del suo nuovo ruolo, Sansom ha detto: “La rete è andata sempre più rafforzandosi: ha solo quattro anni e l’abbiamo costruita rapidamente, ed è ora di dare all’Europa quell’attenzione in più. I nostri uffici europei stanno tutti andando brillantemente, con una solida pipeline, e il mio ruolo sarà quello di lavorare con loro su nuovi contatti commerciali regionali e nuovi prodotti e proposte. Per i prossimi sei mesi, l’attenzione sarà focalizzata su come sfruttare le nostre credenziali creative in tutta la regione e su come portare avanti la nostra offerta di influencer globali Sway e personalizzarla maggiormente per i nostri clienti in Europa”.

Wright ha aggiunto: “Mentre continuiamo ad attrarre marchi sempre più iconici in Europa e nel mondo, è importante garantire una maggiore governance operativa per concentrarci sulla nostra traiettoria continua e massimizzare le opportunità che abbiamo di fronte ora e quelle future. . Dal punto di vista strategico, avere qualcuno con le capacità, l’esperienza e la passione di Rachael per guidare questo prossimo capitolo del nostro sviluppo ha perfettamente senso”.

L’elenco dei clienti dell’agenzia comprende American Express, Jaguar Land Rover, Galderma, Toyota, ManpowerGroup, Sanofi, Galderma, Adidas, Merck KGaA, Darmstadt, Germania, UNICEF e Project Hope, tra gli altri.

Oltre a introdurre Sway quest’anno, Havas Red ha lanciato Peaks, un servizio di supporto multicanale per l’executive branding. L’anno scorso ha aggiunto Red Impact, un’offerta globale che riunisce le sue capacità ESG e di sostenibilità da tutto il mondo. Altre offerte globali includono Health by Havas Red, che si concentra su salute e benessere, e Red Connect, una pratica di content marketing B2B.

Torna in alto