Michela Quattrocchi è stata nominata Programme Director B2C e Alice Zerbinati nominata Programme Manager B2B in Hotwire

Hotwire, una società globale di consulenza in comunicazione e marketing, ha annunciato due nuove nomine.

Michela Quattrocchi è stata nominata Programme Director B2C. Michela ha più di 13 anni di esperienza nel campo delle relazioni pubbliche e della comunicazione digitale. Ha lavorato sia in aziende che in agenzie internazionali, gestendo progetti di comunicazione per brand nei settori tech e digital, tra cui Instagram, Facebook, Audible e Dazn. Nel suo ruolo, è responsabile della gestione strategica dei clienti B2C dell’agenzia, per i quali Hotwire sviluppa attività di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, inclusa la gestione dei canali social. Tra i principali clienti figurano Snapchat, il marketplace della spesa online Everli e la piattaforma di Amazon Kindle Direct Publishing. Michela Quattrocchi avrà anche la responsabilità del marketing dell’agenzia, lavorando per rafforzare il posizionamento di Hotwire sul mercato.

Advertisement

Alice Zerbinati è stata nominata Programme Manager B2B. Alice ha 7 anni di esperienza nel settore tech. Entra a far parte di Hotwire per supportare il Programme Director B2B Elisa Bortolozzo, e si occuperà della gestione dei clienti come Eaton, Geotab e OpenText. Il suo ruolo comprende il coordinamento sia degli aspetti strategici che di quelli operativi nello sviluppo ed esecuzione delle campagne di comunicazione, con la supervisione delle figure junior del team.

Entrambe le nomine sono finalizzate a rafforzare la squadra di Hotwire e a fornire servizi di consulenza in comunicazione e marketing ai clienti nei settori B2C e B2B.

Torna in alto