David Sable nominato Vicepresidente di Stagwell

David Sable è stato designato come nuovo Vicepresidente di Stagwell, in questo nuovo ruolo, sarà responsabile di sviluppare nuove soluzioni per i clienti, ampliare la gamma dei servizi offerti e lavorare con i clienti esistenti per massimizzare i risultati aziendali. Sable sarà basato presso la sede globale di Stagwell a New York e riferirà direttamente a Mark Penn, il Presidente e CEO di Stagwell.

David Sable è un esperto riconosciuto nell’ambito del marketing globale e vanta una carriera di oltre quattro decenni nelle principali agenzie globali. Ha ricoperto ruoli di rilievo, tra cui CEO globale e Presidente di Y&R, contribuendo a far crescere l’agenzia fino a diventare una delle prime cinque aziende creative globali. Inoltre, ha guidato l’implementazione di pratiche innovative all’interno di Y&R.

Sable ha anche esperienza nella creazione e sviluppo di aziende in tutto il mondo, e ha ricoperto incarichi di leadership in diverse agenzie di comunicazione e marketing. È noto per il suo coinvolgimento nell’industria pubblicitaria e ha presieduto la giuria al Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions in tre diverse edizioni. Ha anche svolto ruoli di responsabilità nel Consiglio di Amministrazione dell’Advertising Council e nelle 4A (American Association of Advertising Agencies).

Torna in alto