WeWork: David Tolley nuovo CEO

David Tolley è stato nominato CEO di WeWork, il gigante degli spazi coworking. Tolley è entrato nel Consiglio di Amministrazione di WeWork nel febbraio 2023 e aveva assunto il ruolo di CEO ad interim a maggio, quando Sandeep Mathrani si era dimesso. Ora, Tolley è stato confermato come CEO permanente dell’azienda.

WeWork sta attraversando un periodo estremamente difficile, con una significativa perdita di valore delle sue azioni, che ha superato il 95% quest’anno.

Advertisement

Il nuovo CEO, David Tolley, porta con sé una vasta esperienza maturata in 25 anni di carriera nella creazione di strategie e nell’ottimizzazione delle operazioni. Tra le sue prime azioni, ha avviato la rinegoziazione di tutti i contratti di locazione e sta considerando l’abbandono degli edifici che non sono adeguati o redditizi per il business di WeWork.

Questi cambiamenti riflettono gli sforzi dell’azienda per affrontare le sfide attuali e riposizionarsi sul mercato dei servizi di coworking in modo più competitivo e sostenibile.

Torna in alto