Cheryll Forsatz si unisce a Zeno per guidare la regione orientale

Cheryll Forsatz, ex responsabile delle comunicazioni statunitensi della Ferrero, è entrata a far parte di Zeno come Amministratrice delegata di Zeno East.

Forsatz supervisionerà i team a New York e Washington e sarà anche membro del team di leadership globale dell’azienda. Fa capo al neo -Presidente degli Stati Uniti Grant Deady .

Advertisement

Nel frattempo, Byron Calamese, che guida Zeno East dal 2019, è stato promosso a responsabile globale dell’innovazione. Nel ruolo appena creato, Calamese supervisionerà l’esperienza digitale di Zeno e il marketing del marchio di consumo. Continuerà a riferire al CEO globale Barby Siegel.

Forsatz si unisce a Zeno dopo più di cinque anni presso l’azienda dolciaria italiana Ferrero, dove è entrata nel 2018 come primo vicepresidente delle comunicazioni aziendali e delle pubbliche relazioni.

Prima di allora, Forsatz è stata vicepresidente senior presso Ketchum, dove era responsabile delle comunicazioni esterne dell’agenzia. All’inizio della sua carriera, Forsatz è stata direttrice delle comunicazioni per la regione metropolitana di McDonald’s a New York, dove ha diretto le pubbliche relazioni, gli affari pubblici e le attività di gestione delle crisi.

“Abbiamo condotto una ricerca entusiasmante e ad ampio raggio per un nuovo leader di Zeno East”, ha detto Deady. “La prospettiva di Cheryll da parte del cliente e dell’agenzia, l’amore per il lavoro e l’impegno nello sviluppo del talento in una cultura in cui tutti possono prosperare, l’hanno resa la scelta perfetta per far avanzare Zeno East in modi nuovi e significativi.” .   

Torna in alto