BonelliErede: Massimiliano Danusso sarà il nuovo Presidente, Eliana Catalano nuova Managing partner

Dal prossimo gennaio, Massimiliano Danusso diventerà il nuovo Presidente dello studio legale BonelliErede. L’assemblea dei soci ha confermato anche la nomina di Eliana Catalano come Managing partner. Queste nomine saranno effettive alla scadenza dei mandati attuali di Stefano Simontacchi e Andrea Carta Mantiglia.

Massimiliano Danusso è entrato a far parte di BonelliErede come partner nel 2016. È specializzato in diritto bancario e finanziario ed è attualmente il Managing Partner della sede di Londra dello studio. Inoltre, è un leader nella pratica di Debt Capital Markets e fa parte dei Focus Team di BonelliErede per le banche e le assicurazioni. La sua nomina sottolinea anche l’importanza della presenza di BonelliErede a Londra.

Advertisement

Eliana Catalano lavora in BonelliErede dal 2001 ed è partner dal 2009. Fa parte della pratica di corporate e M&A e si occupa principalmente di private equity. È leader del Focus Team Private Equity e membro del Consiglio di Amministrazione di beLab S.p.A., l’Alternative Legal Service Provider di BonelliErede. La sua nomina è significativa poiché sarà la prima donna a ricoprire il ruolo di managing partner in uno degli studi legali più prestigiosi d’Italia.

Torna in alto