Guber Banca si rafforza: nominata Donatella Fedele come Risk Manager

Guber Banca, challenger bank in forte crescita, leader nel settore NPE e nei servizi alle PMI, annuncia oggi la nomina di Donatella Fedele come nuovo Risk Manager.

Donatella Fedele è una professionista esperta in gestione del rischio, con una formazione di alto livello e una solida esperienza maturata in società di consulenza e istituti bancari, dove ha ricoperto un ruolo chiave nelle funzioni di Risk Management contribuendo in modo significativo al loro successo. La sua competenza abbraccia tutte le sfaccettature del rischio, compresi il rischio creditizio, il rischio di liquidità, il rischio operativo e il rischio ambientale, oltre all’implementazione di politiche e procedure conformi ai requisiti normativi.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Donatella Fedele come nuovo membro del nostro team. La sua vasta esperienza nella gestione del rischio e il suo approccio orientato ai risultati sono un grande valore aggiunto per Guber Banca. Siamo fiduciosi che sotto la sua guida, la nostra funzione di Risk Management continuerà a garantire una solida base per il nostro futuro successo.” ha affermato Martina Pelliccia, CHRO di Guber Banca.

“Sono entusiasta di unirmi a Guber Banca e assumere il ruolo di Risk Manager” ha affermato Donatella Fedele. “Questo Istituto ha dimostrato un impegno costante per l’eccellenza nella gestione del rischio, ed è un’organizzazione con una solida reputazione nel settore finanziario. Non vedo l’ora di lavorare con il team e contribuire a rafforzare la gestione del rischio in questa Banca dinamica e in crescita, fornendo ai clienti servizi finanziari di alta qualità in un ambiente altamente regolamentato.

Torna in alto