Fabio Di Peri nuovo Head of IT di Corax

Corax SRL, un’azienda attiva nel settore dell’influencer marketing, servizi social e creatività, ha annunciato l’arrivo di Fabio Di Peri nel suo team esecutivo con il ruolo di Head of IT. Di Peri sarà una figura chiave responsabile della supervisione di tutte le operazioni IT all’interno dell’azienda, garantendo l’innovazione e l’efficienza delle operazioni.

Fabio Di Peri ha un solido background nel settore IT e un’ampia esperienza nella gestione di team tecnologici, il che lo rende la scelta ideale per guidare la strategia tecnologica di Corax SRL.

Inoltre, Corax ha lanciato una nuova iniziativa nel campo dell’influencer marketing chiamata “InfluencerItalia.it”. Si tratta di una piattaforma di scouting e lead generation progettata per connettere brand e influencer in modo efficace e trasparente. Utilizzando tecnologie e algoritmi, la piattaforma sarà in grado di identificare gli influencer più adatti per specifiche campagne pubblicitarie, garantendo alle aziende un ritorno sull’investimento ottimale.

Fabio Di Peri, nuovo Head of IT di Corax, commenta: “Sono felice di essere entrato a far parte di Corax e di portare la mia esperienza per creare i prodotti migliori possibili per i nostri clienti ma soprattutto per i nostri utenti. Il focus principale sarà portare Influencer Italia al massimo del suo potenziale, ma anche di rendere Corax un punto di riferimento sul lato tecnologico e dell’innovazione”.

Torna in alto