Jordan Lubowitz sarà il capo delle pubbliche relazioni di Ogilvy Washington

Jordan Lubowitz, veterana di lunga data di Edelman, si unisce all’operazione di Ogilvy a Washington per guidare le pubbliche relazioni.

Advertisement

Nel ruolo di Vicepresidentessa esecutiva, Lubowitz avrà il compito di favorire la crescita di Ogilvy negli affari pubblici, nella reputazione aziendale e nelle capacità di gestione delle problematiche in Nord America, oltre a guidare il team PR di Washington.

Lubowitz si trasferirà a Ogilvy dopo quasi 14 anni presso Edelman, dove recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e ha guidato il gruppo di affari pubblici di Washington dell’agenzia. Durante la sua permanenza in Edelman, Lubowitz è stata responsabile della gestione del portafoglio e delle capacità e dei servizi di guida, inclusa la preparazione alle crisi, attraverso la leadership, l’esecuzione di campagne e la gestione dei talenti e delle finanze.

“Jordan è un professionista esperto e un partner fidato con una profonda conoscenza dell’ecosistema DC”, ha affermato Rachel Caggiano, Amministratore delegato del gruppo Washington. “Nel corso della sua carriera, ha dimostrato la capacità di generare un impatto reale sia nel settore pubblico che in quello privato, dall’affrontare complesse sfide di settore all’orchestrare campagne visionarie per aziende di ogni tipo. Il suo ingegno e le sue capacità di problem-solving riflettono il nostro modo di lavorare. presso Ogilvy. Non vedo l’ora di vedere come la Giordania ispirerà la continua crescita della nostra attività.”

Torna in alto