BTI360 annuncia Joey Lauffer come Chief Growth Officer

BTI360, una società di sviluppo software rivoluzionaria, ha annunciato che Joey Lauffer è stato nominato Chief Growth Officer.

Da oltre 19 anni, BTI360 realizza software innovativi per clienti governativi. Oggi BTI360 è un appaltatore principale che offre funzionalità di machine learning e rilevamento di dati mission-critical attraverso un portafoglio in espansione di contratti e clienti. L’attenzione di Lauffer nel servire i clienti e nel portare avanti le loro rispettive missioni contribuirà a creare nuove opportunità nello spazio per BTI360. Nel suo ruolo, Lauffer supervisionerà i team di sviluppo aziendale e acquisizione di talenti di BTI360.

Advertisement

“Joey ha una mentalità strategica ed esperienza sia sul lato delle consegne che su quello degli affari della casa che lo rendono una persona perfetta”, ha affermato il CEO MJ Wivell. “ Mette al primo posto i clienti e i colleghi, il che è in linea con i nostri valori. Noi di BTI360 crediamo che la crescita sia più profonda dei finanziari. Si tratta di fare il lavoro giusto e di farlo nel modo giusto. Era chiaro che la visione di Joey fosse allineata a questo.

“Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto sia entusiasta di unirmi ad un’organizzazione e ad un team così grandi”, ha affermato Lauffer. “ La mia carriera è stata molto fortunata e avere l’opportunità di applicare ciò che ho imparato negli ultimi due decenni lavorando per il governo federale a un’organizzazione con una cultura che consentirà un maggiore successo dei clienti è una situazione da sogno. Il mio obiettivo rimarrà quello di servire i nostri team e i nostri clienti soprattutto, raggiungendo nuovi mercati e identificando opportunità per avere un impatto positivo”.

Lauffer arriva a BTI360 da Google, dove ha contribuito a promuovere il settore pubblico e le imprese federali. In precedenza, ha trascorso oltre un decennio presso GDIT gestendo programmi e portafogli per clienti in missione nel settore governativo. Questo background fornisce a Lauffer un patrimonio di conoscenze, esperienze e relazioni a cui attingere nel suo nuovo ruolo. Lauffer ha un MBA presso la Virginia Tech e una laurea presso la James Madison University.

Torna in alto