Silvia Guerrini nuova Chief Financial Officer di Deutsche Bank per l’Italia

Silvia Guerrini è stata nominata Chief Financial Officer (CFO) di Deutsche Bank per l’Italia, assumendo l’incarico dopo Serdar Oezkan. In questo nuovo ruolo, Guerrini riporterà direttamente a Roberto Parazzini, CEO di Deutsche Bank Spa e Chief Country Officer Italia, e a Ben Turnbull, EMEA Cluster CFO del gruppo Deutsche Bank. Sarà parte del Consiglio di gestione di Deutsche Bank Spa e del Country Executive Committee di Deutsche Bank in Italia.

Silvia Guerrini è entrata in Deutsche Bank nell’aprile 2022 come Finance Director, con responsabilità sull’amministrazione e la preparazione dei bilanci e delle relazioni di gestione. Ha un background di oltre 20 anni nel settore bancario e consulenza. Dopo la laurea in Business and Administration presso la Richard McGoodwin University di Siena, ha iniziato la sua carriera con BNP Paribas Securities Services. Successivamente, ha trascorso 15 anni in KPMG in vari ruoli nell’ambito dell’audit. Nel 2018, è entrata in AMCO come dirigente responsabile della redazione del bilancio nell’area Finance.

Advertisement

La nomina di Guerrini è un passo importante per Deutsche Bank in Italia e riflette la sua esperienza e competenza nel settore finanziario e dell’advisory.

Torna in alto