EPIK: Sergio Rodriguez nuovo Creative Lead

Sergio Rodriguez è stato designato come nuovo Creative Lead di EPIK. Questa nomina rappresenta un importante passo avanti nella crescita dell’agenzia. Sergio Rodriguez è una figura molto riconosciuta e rispettata nel mondo della creatività e della pubblicità in Italia e all’estero.

La sua esperienza nel settore, che spazia da campagne nel settore automobilistico a progetti nel mondo dell’alimentazione, dimostra la sua versatilità e la sua capacità di creare narrazioni coinvolgenti per una vasta gamma di clienti e mercati.

Advertisement

Inoltre, il fatto che abbia ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, tra cui otto Leoni a Cannes, sottolinea la sua eccellenza nel campo della creatività pubblicitaria.

La sua nomina come Creative Lead di EPIK suggerisce che l’agenzia sta cercando di portare avanti una visione creativa di alto livello e di continuare a produrre campagne pubblicitarie di grande impatto.

“Sono orgoglioso di portare la mia esperienza e la mia professionalità all’interno di una squadra di grandi talenti per scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di EPIK. È un momento in cui l’imprenditoria italiana sta affrontando molte sfide e riteniamo che necessiti come non mai di un aiuto per dare valore alle marche”, dichiara Sergio Rodriguez.

Massimo Costa, Ceo EPIK, aggiunge: “Abbiamo lavorato insieme a Sergio per tanti anni: lo stimo per la sua indiscussa professionalità ma, soprattutto, per la sua capacità di raccontare storie con taglio cinematografico, unica nel panorama italiano. Sono certo che il suo supporto sarà per noi essenziale”.

Torna in alto