Elena Sacco nominata nuova Director Strategy, Business and Relations per Raffles Milano

La nomina di Elena Sacco come Director Strategy, Business and Relations presso Raffles Milano rappresenta un importante sviluppo per l’istituto e per il network internazionale Raffles Education. Elena Sacco porta con sé una vasta esperienza nel campo della formazione e della comunicazione internazionale, avendo lavorato per diverse società di consulenza di branding e comunicazione in città come Parigi, Londra, Ginevra e Milano. Ha gestito progetti di branding internazionale per marchi noti come P&G, Giorgio Armani, Barilla e molti altri.

La sua esperienza nella creazione e gestione di marchi, così come nel marketing strategico, sembra essere un prezioso contributo per sviluppare ulteriormente gli obiettivi e le strategie di Raffles Milano. Elena Sacco ha anche una solida esperienza nel settore dell’istruzione, avendo fondato il Master Internazionale in Brand Strategy and Management (MASTERBRAND), che ha formato numerosi professionisti nel campo del branding e del marketing strategico.

Advertisement

La sua nomina riflette la visione cosmopolita e interconnessa di Raffles Education, che mira a valorizzare la centralità dell’individuo e promuovere un mindset internazionale nella formazione. Con la sua esperienza internazionale e il suo background nel mondo dell’istruzione e del branding, Elena Sacco sembra essere ben posizionata per guidare Raffles Milano in nuove direzioni progettuali e promuovere una formazione di qualità.

La sua nomina sottolinea l’importanza di una leadership dinamica e orientata all’innovazione nell’ambito dell’istruzione e della formazione superiore. Sarà interessante vedere come contribuirà allo sviluppo e al successo di Raffles Milano e del network Raffles Education.

Torna in alto