Davide Campagnari è stato nominato Managing Director della Business Unit Sun Shading Solutions

Davide Campagnari è stato nominato Managing Director della Business Unit Sun Shading Solutions presso Nice, un’azienda specializzata nelle soluzioni per la gestione domestica. Inoltre, è diventato un nuovo membro del comitato esecutivo di Nice e CEO di elero.

La Business Unit Sun Shading Solutions si concentra sul portafoglio di soluzioni offerte dal Gruppo Nice per le schermature solari. Questa unità opera sia attraverso Nice, con sede in Italia, che tramite la sede di elero – Sun Shading Solutions Nice in Germania.

Davide Campagnari, di nazionalità italiana ma residente in Germania da 20 anni, porterà la sua vasta esperienza di gestione e conoscenza tecnica per contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici di crescita di Nice a livello regionale in Germania e a livello internazionale.

Campagnari ha una laurea in Business Administration e un master in “Marketing management of service companies in the international market”. Prima di unirsi a Nice, ha ricoperto il ruolo di CEO di Iseo Deutschland per oltre 12 anni, gestendo un’azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di controllo degli accessi. Ha anche esperienza nel settore automobilistico, avendo lavorato sia per case automobilistiche come Ford e FCA Automobiles che per fornitori del settore.

La sua nomina riflette l’obiettivo di Nice di espandersi ulteriormente nei settori delle schermature solari e dell’home management.

Torna in alto