Giovani Imprenditori Confcommercio Como: Daniela Cammarata nominata Presidentessa

Nella sede di Confcommercio Como è stato rinnovato il Gruppo dei Giovani Imprenditori con l’elezione del nuovo Presidente. Dopo 5 anni di eccellente lavoro e numerose iniziative sotto la guida di Davide Carnevali, il testimone è stato passato a Daniela Cammarata, che ora assume il ruolo di Presidentessa. Daniela Cammarata è titolare dell’agenzia immobiliare “Edil Casa” di Olgiate Comasco ed è la prima donna a ricoprire questa posizione all’interno di Confcommercio Como.

Daniela Cammarata ha dichiarato di essere entusiasta e determinata a continuare il percorso intrapreso dal Gruppo dei Giovani Imprenditori con passione e dedizione. Ha espresso gratitudine al Presidente uscente, Davide Carnevali, e ai membri del precedente Direttivo che l’hanno supportata negli anni. Ha sottolineato l’importanza dell’aggregazione e della condivisione, e la potenziale forza dell’unità.

Oltre a Daniela Cammarata come Presidente, il Consiglio è composto da Mehran Rafi, Iannotta Stefano, Patorniti Giosuè, Sassi Andrea e Zanetti Federico. Il prossimo evento del Gruppo dei Giovani Imprenditori è “GIFT – Regala un sorriso”, un’iniziativa volta a donare un sorriso ai giovani pazienti dei reparti di pediatria e delle case-famiglia della provincia.

Torna in alto