BeDisruptive nomina Xabier Mitxelena General Director dell’azienda

La boutique tecnologica esperta in cybersecurity BeDisruptive ha nominato Xabier Mitxelena nuovo General Director dell’azienda. 

Con questa nomina, Mitxelena guiderà una nuova fase della compagnia insieme al team di direzione italiano, che già comprende professionisti di grande esperienza come Rafael Limatola e Roberto Provenzano, rispettivamente Co-Founder e Italy Country Manager di BeDisruptive. In questa nuova tappa verranno consolidati i progressi raggiunti finora e si cercherà di far crescere e rafforzare l’impegno dell’azienda nella trasformazione della cybersecurity.

A tal fine, Mitxelena apporterà la sua vasta esperienza di manager del settore, nonché le sue conoscenze in materia di team building e gestione del portfolio, per focalizzare la strategia sulla creazione di un catalogo di prodotti e servizi che forniscano elementi di differenziazione tali da consolidare BeDisruptive come leader nel settore della cybersecurity.

Con la nomina di Xabier Mitxelena, José Manuel Ávalos e Alejandro Aliaga assumono una nuova posizione all’interno dell’azienda, rispettivamente come Executive Board Member & International Business Strategy per LATAM e per EMEA.

Dopo il consolidamento di Italia, Spagna e Panama, l’espansione internazionale si posiziona come un fattore chiave nella strategia di BeDisruptive per i prossimi anni, in cui sia Ávalos che Aliaga svolgeranno un ruolo fondamentale nell’implementazione della visione e dei valori dell’azienda in nuovi mercati. Il futuro di questi Paesi sarà segnato dall’impegno differenziato dell’azienda nel campo della cybersecurity.

José Ángel Delgado, CEO di BeDisruptive, dichiara che “è un privilegio avere un professionista della rilevanza di Xabier Mitxelena a guidare i nostri piani di crescita e internazionalizzazione. Abbiamo iniziato con le prossime aperture di Milano e Washington D.C. e continueremo con l’espansione in quei mercati dove è necessario promuovere la cultura della cybersecurity e la scommessa differenziale di BeDisruptive”. José Ángel Delgado, inoltre, precisa: “ho solo parole di ringraziamento per il lavoro svolto da José Manuel Ávalos e Alejandro Aliaga, il cui impegno e dedizione sono fondamentali per portare avanti il progetto BeDisruptive. In questa nuova fase dell’azienda, i progetti internazionali saranno fondamentali per la nostra crescita. Le conoscenze di entrambi, sia del mercato che dell’azienda, ci assicurano che l’apertura di nuovi mercati sarà un successo”.

Torna in alto