Claudio Bedino nuovo General Manager per l’Italia e il Sud Est Europa della banca N26

N26, la banca online ha nominato Claudio Bedino nuovo General Manager per l’Italia e il Sud Est Europa. Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità di sviluppare la presenza e l’offerta di prodotti chiave in uno dei mercati più importanti per l’istituto di credito.

Succede ad Andrea Isola che ha mantenuto la posizione dopo la recente nomina a VP of European Markets and Business Operations di N26.

“Sono molto contento di entrare a far parte di N26, realtà che ho sempre ammirato per la capacità di segnare il cambiamento nel settore del digital banking”, ha commentato Bedino. “Sono certo che riusciremo a continuare a crescere, rafforzando la nostra presenza e offrendo prodotti che riescano a facilitare sempre di più la relazione tra le persone e le proprie finanze grazie alla nostra esperienza inclusiva, semplice e sicura.”

Claudio Bedino porta in N26 la sua esperienza nel mondo del fintech, maturata all’interno di alcune delle più innovative scale up della industry, dove ha operato in settori altamente regolamentati.

Il manager ha fondato Starteed, start up pioniera nel settore del crowdfunding in Italia, e successivamente co-fondato Oval Money, applicazione per il risparmio e l’investimento progettata a supporto di una maggiore consapevolezza finanziaria dei Millennial.

Torna in alto