Ogury: Wilfried Schobeiri nominato Chief Technology Officer

Wilfried Schobeiri è stato nominato Chief Technology Officer di Ogury, la società attiva nel personified advertising. Il Manager lavorerà a stretto contatto con il team alla guida dell’azienda per rafforzare ulteriormente l’esclusiva piattaforma tecnologica della società e guiderà e supporterà la visione strategica dell’azienda sviluppando ulteriormente la soluzione cookieless e ID-less in un momento così cruciale per il settore.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare in Ogury, una delle poche aziende adtech che hanno abbracciato pienamente i cambiamenti tecnici nel panorama della privacy. Autentica precorritrice dell’evoluzione oggi in atto, Ogury ha anticipato le esigenze del mercato per fornire agli inserzionisti campagne performanti e rilevanti senza raccogliere dati personali”, ha affermato Wilfried Schobeiri, CTO di Ogury.

Advertisement

Schobeiri porta in azienda una grande esperienza nel settore tecnologico, per oltre 20 anni allo sviluppo di tecnologie distribuite a livello globale e alla crescita di team di sviluppo di prodotti ad alte prestazioni. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer presso Banyan e in precedenza, è stato SVP, Chief Product Officer di Revantage, dove ha guidato le attività di sviluppo della piattaforma di Blackstone focalizzata sui dati per il settore immobiliare. Schobeiri ha lavorato anche presso l’azienda di adtech MediaMath, dove è diventato Chief Technology Officer e Chief Product Officer, guidando lo sviluppo dei prodotti e la strategia di innovazione tecnologica a livello globale.  

“Siamo felici di dare il benvenuto ad un importante esperto del settore e della tecnologia come Wil. La sua esperienza e le sue conoscenze, che si collocano all’intersezione tra RTB e privacy, nonché la capacità di costruire e sviluppare team che hanno raggiunto elevate performance, lo rendono perfetto per noi”, ha affermato Geoffroy Martin, CEO di Ogury.

Torna in alto