Gruppo Angelucci: Mario Sechi nuovo Direttore responsabile di Libero, Vittorio Feltri diventa Direttore editoriale de Il Giornale e Alessandro Sallusti è il nuovo Direttore responsabile 

Novità nei due quotidiani di punta del gruppo Angelucci ( in foto Antonio Angelucci). A Libero entra il nuovo Direttore responsabile Mario Sechi (in basso a sx nella foto), ex numero uno dell’Agi che nel marzo scorso era sbarcato a Roma come capo ufficio stampa della presidenza del Consiglio.

Insieme a Sechi in qualità di Direttore editoriale di Libero ci sarà Daniele Capezzone, ospite fisso delle trasmissioni di approfondimento politico su Rete4. Come comunicato dalla società editrice, a Libero sbarcano come nuove firme anche Pietrangelo Buttafuoco, Annalisa Chirico, Giordano Bruno Guerri e Marco Patricelli.

Da Libero invece traslocano i precedenti vertici del quotidiano: Vittorio Feltri (in basso a dx nella foto) diventa Direttore editoriale de Il Giornale, mentre Alessandro Sallusti ( in basso a sx nella foto) è il nuovo Direttore responsabile del giornale fondato da Indro Montanelli.

Augusto Minzolini, Direttore uscente del quotidiano che fu della famiglia Berlusconi, resterà come editorialista: confermati anche i tre vicedirettori Nicola Porro, Francesco Del Vigo e Marco Zucchetti, con l’assunzione come quarto vicedirettore di Osvaldo De Paolini, firma storica del giornalismo economico.

Al Giornale entrano come collaboratori Mike Pompeo, già Segretario di Stato americano ed Edward Luttwak, economista, politologo e volto noto della tv.

Torna in alto