Explora Journeys: Achille Staiano nuovo Chief Commercial Officer

Explora Journeys, marchio privato di lifestyle di lusso del Gruppo Msc, nomina Achille Staiano nuovo Chief Commercial Officer. Subentra a Norbert Stiekema, che ha lavorato come Cco di Explora Journeys da marzo e continuerà a lavorare per la divisione Crociere del Gruppo Msc con un ruolo commerciale senior. Staiano riporterà direttamente all’Amministratore delegato di Explora Journeys, Michael Ungerer.

Achille Staiano entra in Explora Journeys dopo aver lavorato per il Gruppo Msc per quasi 30 anni. Entrato in Msc nel 1994, il manager ha trascorso i primi 11 anni nel settore cargo di Msc a Napoli e poi a New York, dove ha ricoperto diversi ruoli commerciali di alto livello. Nel 2004 passa a Msc Crociere dove ha contribuito a definire l’ambiziosa strategia di vendita globale della compagnia.

Faccio parte della famiglia Msc da quando avevo 19 anni e sono orgoglioso della crescita costante che ho vissuto. Il mio nuovo ruolo con Explora Journeys è una sfida entusiasmante e non vedo l’ora di contribuire alla continua crescita globale e al successo del marchio nel settore dei viaggi di lusso”, afferma Staiano.

Torna in alto