Incyte Italia: Jessica Nardin nuova Government Affair Director e Giorgia Robaudo nominata Communication & Patient Advocacy Director

Incyte Italia annuncia l’ingresso di due donne manager: Jessica Nardin in qualità di Government Affair Director e di Giorgia Robaudo (in foto), nuova Communication & Patient Advocacy Director.

“La crescente complessità del sistema salute richiede l’integrazione di competenze specifiche per valorizzare le relazioni con i diversi interlocutori chiave e affrontare con successo le sfide che possono contribuire a migliorare la vita dei pazienti. In linea con il nostro motto ‘Solve On’. Sono orgoglioso di accogliere Jessica e Giorgia”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Onofrio Mastandrea.

“Sono felice e orgogliosa di poter fare la mia parte nella grande squadra di Incyte Italia. Dialogo, collaborazione, ascolto saranno le parole chiave su cui costruire partnership di valore con le istituzioni di ogni livello e mettere la nostra innovazione al servizio dei pazienti e del Sistema Salute”, ha dichiarato Jessica Nardin.

Dopo aver frequentato la London School of Economics and Political Science, Jessica Nardin, inserita tra i 40 Under 40 di Fortune Italia nel 2022, nel 2010 ha iniziato la sua carriera come Policy Advisor al Parlamento europeo. Nel 2019 è entrata in Novartis, dove per quattro anni si è occupata di public affair e sostenibilità. Qui dovrà occuparsi del confronto con i policy maker e le istituzioni sui temi strategici legati alle politiche sanitarie, alla ricerca e all’innovazione valorizzando il dialogo e la creazione di partnership.

Giorgia Robaudo è laureata in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, ha iniziato la sua carriera come consulente nell’industria farmaceutica, collaborando con le più grandi aziende del settore.invece, si occuperà di definire la strategia di comunicazione esterna di Incyte Italia e lavorerà al fianco delle associazioni di pazienti in un’ottica di confronto e scambio continuo. Negli ultimi anni ha guidato la start-up della Divisione healthcare dell’agenzia Connexia e dal 2020 ha lavorato nel team External Communication & Patient Advocacy di AstraZeneca Italia, in qualità di Patient Advocacy Lead.

Torna in alto