Sodexo Brs Italia: Tommaso Palermo è il nuovo Ceo

Tommaso Palermo è il nuovo Chief Executive Officer di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia, azienda specializzata in servizi di welfare aziendale.

“Sono grato ed entusiasta per la nomina a Ceo”, ha commentato Palermo. “Sono orgoglioso di avere la possibilità di guidare Sodexo Brs Italia in un momento di profonda trasformazione, che porterà l’azienda, a breve, a muovere i suoi primi passi con il brand Pluxee anche nel nostro Paese. Continueremo ad accompagnare i nostri partner in un percorso di conoscenza e sviluppo dei propri strumenti di welfare, mettendo a loro disposizione competenze, professionalità e servizi sempre più digitalizzati”.

Tommaso Palermo ha costruito la sua carriera nei settori digitali, tecnologici e delle telecomunicazioni, occupando ruoli di alta direzione e responsabilità presso importanti aziende. La sua esperienza professionale lo ha portato a lavorare sia in Italia che all’estero, includendo importanti incarichi come Country Manager per Italtel.

Ha trascorso gran parte della sua carriera in aziende di rilievo come Vodafone, Italtel, YouCo e Cwt, dove ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e alla gestione di progetti strategici. Inoltre, ha guidato diverse campagne di vendita sia a livello nazionale che internazionale, operando in diverse regioni del mondo, tra cui Europa, America Latina e Asia.

L’impegno di Tommaso Palermo in Sodexo Benefits and Rewards Services Italia è iniziato nel 2022 con il ruolo di Sales Director (carica che manterrà ad interim nei prossimi mesi), guidando i team commerciali e le operations, operanti tra la sede di Milano e tutto il territorio nazionale.

Torna in alto