Biotechware annuncia l’elezione della Dott.ssa Claudia Graeve nel proprio consiglio di amministrazione

Biotechware, azienda italiana leader nella sanità digitale che sviluppa e commercializza soluzioni innovative di telemedicina per la diagnostica e il monitoraggio cardiovascolare, ha annunciato l’elezione della Dott.ssa Claudia Graeve nel proprio consiglio di amministrazione. Le prospettive globali della Dott.ssa Graeve in materia di innovazione e commercializzazione dei prodotti derivano dalla sua esperienza di consulente per le strategie di crescita di grandi e di piccole aziende, da ultimo come vicepresidente di Capgemini, nonché dalla sua esperienza diretta in Johnson&Johnson, Stryker e Anteis SA, una società di biotecnologie.

Maxim Gorbachev, presidente di Biotechware, ha dichiarato: Siamo lieti di dare il benvenuto alla Dott.ssa Graeve nel consiglio di amministrazione di Biotechware, mentre incrementiamo la nostra attuale offerta, espandiamo le nostre partnership e applichiamo il nostro esclusivo know-how di soluzioni digitali, che comprende sia hardware che software, per migliorare ulteriormente le cure in tutti i contesti.
L’esperienza di Claudia nel lavorare sia con multinazionali affermate sia con piccole realtà
imprenditoriali, nonché la sua significativa esposizione internazionale, porteranno nuovi
impulsi in un momento di svolta nella crescita della nostra azienda.

Advertisement

La Dott.ssa Claudia Graeve ha commentato: Biotechware ha registrato una crescita impressionante con le sue soluzioni digitali e ha accumulato uno straordinario patrimonio di conoscenze sull’integrazione della diagnostica e del monitoraggio a distanza con gli standard di cura. Le soluzioni di telemedicina offrono
enormi opportunità di snellire e migliorare l’assistenza in ambito primario, secondario e
terziario, a vantaggio di tutti gli attori del sistema sanitario. Non vedo l’ora di supportare il
team nella realizzazione di soluzioni differenziate e di trasformare i vantaggi della sanità
digitale nella realtà.


Torna in alto